Torta valigie e aereo - Suitcases and airplane cake



Torta valigie aereo - Suitcases and airplane cake


Cinquant'anni sono una gran bella meta...e allora: due valigie piene di dolcissimi auguri a mio cognato!!! Per un amante dei viaggi e delle immersioni ho pensato a due valigie sovrapposte in cuoio, logorate dall'uso, un paio di pinne ed un aereo della compagnia "air50", appositamente fondata per l'occasione. La metafora della vita, vista e vissuta come viaggio, mi è piaciuta sin dall'inizio, ognuno che si trascina il proprio bagaglio e ognuno che vi si immerge, con o senza pinne...


Torta valigie aereo - dettaglio aereomobile AIR50


La mamma di Forrest Gump diceva che la vita è come una scatola di cioccolatini, io aggiungo che è come un volo della AIR50: non sai mai quello che ti capita!!!

Se i primi cinquant'anni sono stati festeggiati con un aereo, per i cento mi cimenterò con il terminal 1 e 2 della Malpensa!!!!

E intanto il viaggio continua...



Commenti

Post più popolari