Torta tavolozza - Palette cake


Palette cake

L'officina dei colori: un locale in cui trasformare le idee in manufatti, dando vita a tinte, sfumature, creando con le mani, con passione e cuore. E' un posto che per molti materialmente non esiste, è semplicemente un angolo che appartiene alla nostra immaginazione, in cui ci nascondiamo quando ne sentiamo il pressante bisogno, in cui la nostra creatività si arma di tavolozza e colori e inizia a dipingere i suoi racconti.
Ho un timore reverenziale della parola Arte, mi piace usarla con il contagocce, solo quando il messaggio emotivo è così forte e penetrante da pigliarti a schiaffi, allora qualunque manifestazione estetica, ma non solo, la definisco arte. La pura tecnica, il riprodurre pedissequamente, senza quel quid, quel pizzico di magia che ti folgora, mi lasciano indifferente. Chiunque abbia qualcosa da raccontare con le mani, con i piedi, con la voce, con il corpo, con la penna, con le parole, con gli scatti di una macchina fotografica, inesorabilmente mi attrae, e sto a guardare, leggere, ascoltare, ciò che è un dono, che non ha spiegazione. 
Do la caccia a chi ha questa magia e non ha bisogno alcuno di urlarlo ai quattro venti, e con i quattro venti intendo i social network più gettonati, ma che si nutre della propria passione e come tale se ne lascia guidare.


Palette cake topper



Commenti

Post più popolari