Rosa tatuaggio - Rose tattoo


Bozzetto rosa per tatuaggio

Dalla carta, al cioccolato, alla pelle...


Torta con rosa su cioccolato plastico

"Ehi Kate mi piacerebbe farmi tatuare una rosa, se ti dico come la vorrei me la disegneresti?" 
"No problem, tu fammi sapere come la vuoi ed al resto ci penso io". Intanto prima di rispondere, pensa, perché qualche problem potresti invece averlo. Anzi parecchi. Scoprire che il tatuaggio è il regalo per i diciott'anni dell'adorata figlia, da parte di un babbo con la passione per le armi da tiro, mi agita quel tantino che fa volare la matita sulla carta, e ogni minima modifica richiesta, viene accolta con solerzia infinita. Il suggerimento poco rassicurante della mamma: "Con tante spine mi raccomando, come il suo carattere" non è dei più rosei. Poi arrivano le paroline magiche "Mi piace, adesso sì che è il mio tatuaggio". La torta è una passeggiata, riproduco la rosa su una placca rettangolare di cioccolato plastico, così addolcisco pure il babbo pistolero.


Mani della tatuatrice all'opera - Joe BlackInk Tattoo

Arriva il giorno fatidico.
Joe Blackink di https://www.facebook.com/joeblackinktattoo/?ref=br_rs prende letteralmente in mano la situazione, e si mette all'opera, lasciando danzare le mani con aghi e inchiostri, sempre sotto l'attenta supervisione del babbo, che di tatuaggi se ne intende, parecchio. Ed ecco il risultato meraviglioso del suo lavoro, fotografato a distanza di qualche settimana. 

Rosa su fianco - Joe BlackInk Tattoo

Questa rosa ora sfreccia in sella ad un bolide a due ruote, se vedete una coda bionda sbucare da un casco, sappiate che si tratta della proprietaria del tatuaggio, e ricordatevi delle spine. Un suggerimento disinteressato: se ve la ritrovate di fianco ad un semaforo, lasciate perdere qualsiasi commento da simpaticone, potrebbe liquidarvi semplicemente alzando un dito, quello a metà della mano.


Commenti

  1. fantastico...dalla prima al ultima parola! ;-)

    RispondiElimina
  2. già fantastico come sempre.......parole,disegno e torta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi voglio provare pure a tatuare! Hahahaha, si salvi chi può!!!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari