Presepe - Nativity




Voi datemi una tavoletta di cioccolato, fondente ancora meglio, e i casi sono due: o me la mangio o, se siete abbastanza fortunati ed il primo caso non dovesse verificarsi, le mie mani si mettono a giocare e la tavoletta prende vita. Ho già preso di mira quelle da 200gr, così c'è posto per il bue, l'asinello e tutta l'allegra brigata del Presepe. 




Non vorrei creare false speranze nel gruppetto delle fan di Babbo Natale, che affettuosamente mi chiamano 'il Grinch': le foto risalgono all'anno scorso e non le pubblicai per una sorta di pigrizia post festiva. Però sto facendo autoterapia per calarmi nell'atmosfera: ho già appiccicato dei fiocchi di neve alle finestre, badate bene siamo a metà novembre, e ho già mangiato un pandoro. L'inizio promette bene.






Commenti

Post più popolari